MUV Open Day

Con la versione beta dell’app MUV finalmente scaricabile dal 21 settembre non ci resta che iniziare a giocare! Lo faremo alla grande con il MUV Open Day Palermo, inserito nel calendario delle iniziative della Settimana Europea della Mobilità 2018.
L’Open Day è un evento diffuso nell’area del centro storico e si terrà venerdì 21 settembre dalle 17.00 alle 21.00. Potrete trovarci qui:

  • alla Cattedrale, in Piazza Verdi, Piazza Marina e alla Stazione Centrale, dove i nostri volontari saranno felici di darvi informazioni sull’iniziativa e supporto per scaricare l’app;
  • a Piazza Sant’Anna, dove si potrà partecipare al circuito di gioco sulle abitudini di mobilità che abbiamo ideato per lanciare ai MUVer la prima sfida.

Ai partecipanti all’evento che scaricheranno l’app e giocheranno con noi durante l’Open Day consegneremo dei ticket per partecipare all’estrazione dei fantastici premi messi in palio dai primi partner locali.

PREMI IN PALIO
  • Trenitalia

    Un abbonamento annuale per l'area Metropolitana di Palermo.

  • Arrè gusto

    24 bottiglie di vino selezionate durante il tour “In viaggio tra i filari”.

  • Edizioni Precarie

    Un kit di prodotti artigianali in carta alimentare.

  • Premio Speciale

    4 abbonamenti annuali al servizio di Bike Sharing BiciPA di AMAT

Tutti i nuovi MUVer, muovendosi in modo sostenibile tra il 24 e il 28 settembre, potranno inoltre concorrere per un premio speciale che andrà a chi si sarà allenato più duramente in quei giorni, collezionando così più punti in classifica.
L’appuntamento per l’estrazione e le premiazioni è per venerdì 28 settembre alle 18.30 da Moltivolti.

PARTNER

Join the Open Day, join the MUVement!